Borgo InVita Muro Lucano

Associazione Muro in Vita

Borgo inVita Muro Lucano

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
4.7/5

195 Recensioni

Tipo Evento

Percorso enogastronomico 

Vuoi Più informazioni?

Gli Stand

Borgo inVita 2022

Borgo inVita – percorso enogastronomico, artigianale e culturale è da considerarsi tra gli eventi più attesi dell’estate lucana. L’antico e suggestivo Borgo Pianello, quartiere natìo di San Gerardo Majella, ospita un ricco percorso in cui trovano spazio i prodotti tipici, le creazioni artigianali, la musica popolare e i corner culturali. Gli affascinanti vicoli del borgo offrono spazi di sosta in cui è possibile degustare i piatti ispirati alla tradizione gastronomica lucana in un clima di grande suggestione ed entusiasmo.

Una tre giorni di grande divertimento in cui è possibile scoprire le bellezze della città grazie ad appositi pacchetti pernottamento studiati per l’occasione. Le giornate al Borgo sono lunghe: ci si può incamminare già dal mattino lungo il percorso Gerardino e finire tra le ripe per respirare l’aria fresca e incontaminata di questi luoghi. L’Associazione mette a vostra disposizione delle guide che vi condurranno tra i luoghi di San Gerardo Majella, protettore delle mamme gestanti e dei bambini e Santo Patrono della Basilicata.

E’ la giusta preparazione per la sera, quando i vicoli del Borgo Pianello si trasformano in concentrato di allegra, accoglienza, divertimento. Un evento in cui i sapori, i suoni, i colori e le note della musica popolare vi sedurranno al punto di non poterne più fare a meno.

Borgo Pianello Muro Lucano

Lo Spot 2022

Le portate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato